lunedì 15 gennaio 2024

La stupida lotta dell'uomo contro la natura è una guerra suicida contro la vita - nostra e di tutto quello che ci circonda.

 






Forme che si ripetono in natura.





Quelli riportati qui sopra sono i marchi da boicottare per sostenere le lotte degli agricoltori contro l'esproprio delle terre e la conversione dei campi agricoli o in campi fotovoltaici - cosa che si potrebbe fare tranquillamente nelle città, sui tetti, senza danneggiare l'agricoltura - o in zone di produzione di cibo non adatto alla specie umana come: carne sintetica, latte sintetico, farine di insetti e altre porcherie che non possiamo digerire e metabolizzare bene, perché non possediamo gli enzimi necessari, non siamo volatili e nessuna specie possiede gli enzimi adatti per "alimenti" sintetici. Queste porcherie, molto probabilmente, come ogni alimento che non riusciamo a metabolizzare, eliminandone correttamente le scorie, causeranno malattie, tra le quali, molto probabilmente, i tumori, che sono causati da infiammazione. Ogni tossina presente nell'organismo causa infiammazione e l'infiammazione è la causa di tutte le malattie.

A questo aggiungiamo i sieri sperimentati inizialmente per un paio di mesi su altri esseri umani, poi solo su 8 topi, poi basta, che secondo una serie, sempre più cospicua, di studi, causano malattie di ogni genere, tra le quali le principali sono: nervose, cardiovascolari e tumori improvvisi, velocissimi e fulminanti.

Nel mentre procedono le FALSE campagne green, che invitano a utilizzare mezzi elettrici che prendono fuoco per un nonnulla, a volte veramente senza apparente motivo, e sono in grado di incendiare tutto quello che c'è attorno, perché non si spengono. È peggio che dar fuoco a un magazzino di fuochi d'artificio. Vicino casa di mia madre una palazzina è stata sfollata a causa di un monopattino elettrico che ha preso fuoco durante la ricarica. Ripeto e sottolineo: non un appartamento! Una serie di appartamenti attorno all'appartamento in cui il monopattino ha preso fuoco.

Il fumo, il fuoco, gli incendi saranno green?


https://www.facebook.com/fausto.pili3/videos/1565264330546438

Non mi risulta.

(Motorino elettrico trasformato in fuoco perpetuo)


Inoltre queste batterie inquinano pesantemente sia in fase di estrazione dei materiali necessari per comporle - non a caso vengono estratte e prodotte nei paesi del cosiddetto terzo mondo (che ci somigliano sempre di più, per via di quel caratteristico divario spropositato tra classi abbienti e non...) - e allo stesso modo inquinano nella fase di smaltimento. 

Quindi non inquinano l'aria. Però inquinano acqua e terreni. Acqua e terreni sono meno importanti dell'aria?

A parte che quando prendono fuoco inquinano anche l'aria...

Offrono in più prestazioni ridicole.


Non parliamo poi di quanto sarebbe ecologico rottamare i miliardi di auto, autobus, camion, moto, etc, sparsi per il mondo!

Si smaltiscono senza creare inquinamento?

LA VERA CAUSA DELL'INQUINAMENTO È IL SISTEMA CAPITALISTICO, UN SISTEMA FATTO DI IPERPRODUZIONE, DI FALSI BISOGNI INDOTTI, DI SPRECHI E DI:

OBSOLESCENZA PROGRAMMATA!

Ma contro questi, che sono i VERI problemi, nessuna associazione ambientalista - per quel che ne so - dice o fa nulla. Ho anche provato a rispondere ad una mail di una di queste associazioni presunte ambientaliste, facendo presente il problema.. NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA! I VERI PROBLEMI, SECONDO QUESTE ASSOCIAZIONI FARLOCCHE, CHE NON SOLLEVANO I VERI PROBLEMI PER NON SUBIRE BOICOTTAGGI ISTITUZIONALI, BISOGNA LAMENTARSI DELLA CANCELLAZIONE DELLA DICITURA "BURGER" O "COTOLETTA" DAI MEDAGLIONI DI SOIA, MENTRE È AUSPICABILE LA PRODUZIONE DI CARNE SINTETICA.

CARNE SINTETICA? ADESSO LA CARNE SINTETICA è DIVENTATA GREEN????

Ma veniamo al problema della Co2.

La Co2 sarebbe l'unico o il più grave agente inquinante? O forse è il gas che fa più comodo additare?

E per altro è anche il più facile da contrastare:


BASTEREBBE PIANTARE PIU' ALBERI PER CONTRASTARE LA CO2, ANZICHE' ABBATTERLI COME ACCADE IN OGNI CITTA' E ANCHE FUORI DALLE NOSTRE CITTA' - in particolare durante il lockdown, mentre chi correva in spiaggia veniva inseguito dall'esercito con gli elicotteri, venivano abbattute centinaia, e forse migliaia, di alberi.

Ora, a chiunque abbia il cervello un po' più grande di una nocciolina, dovrebbe essere noto e risultare evidente, che gli agenti inquinanti sono ben altri, molti di più e molto più nocivi della Co2. 

Ma c'è un problema: la Co2 è l'unico gas che produciamo anche noi col semplice respirare, e pare ci siano diversi milionari che da anni sostengono che siamo troppi e che il pianeta non è abbastanza grande per tutti.

Beh, certo, anche perché loro hanno delle abitudini di consumo e inquinamento che equivalgono, per ognuno di loro, i consumi di un quartiere metropolitano per un anno...

Certo, con QUEL tenore di vita, il pianeta sarebbe troppo piccolo.

Ma quel tenore di vita è il risultato di un CAPITALISMO ESASPERATO, che È la causa della crisi ecologica e quindi NON ha i mezzi per risolverla, perché CERCA SOLO E UNICAMENTE di fare FARE BUSINESS.

I veri agenti inquinanti sono ben altri: come si può leggere su questo sito svizzero che appare un filino più oggettivo e onesto. La Co2 non viene nemmeno vagamente menzionata.

Anche perché, come già detto, basterebbe piantare più alberi.

Adesso il nuovo nemico del green pare che sia diventato: l'agricoltura.

Coltivare la terra inquina, lo sapevate? Non i cantieri, le industrie, i jet privati... NOOOO!!!!

L'agricoltura.

E quindi gli agricoltori hanno preso a ribellarsi, pensa un po'. Però tv e giornali italiani non ne parlano, per il semplice fatto che non siamo veramente in democrazia. Se lo fossimo avremmo il diritto di essere informati su tutto, per poter valutare e comprendere.

Mentre al momento la maggioranza della gente non sa niente circa il trattato pandemico che l'oms sta approvando per poi imporlo a tutta la popolazione mondiale, mentre, nello stesso tempo, nessuno si sogna di vietare i biolaboratori in cui si pratica il gain of function dei virus e che a tratti, da quel che dice Fauci, parrebbe essere all'origine del covid. Chiaramente gli Usa accusano la Cina, così come la Cina ha alcune volte tentato di accusare gli Usa - il ché porterebbe a ritenere non improbabile una coresponsabilità.

Ad ogni modo, un popolo che si lascia privare del cibo sano, che non lotta contro dei laboratori da cui sfuggono virus più o meno pericolosi, che non vuole sapere cosa sia contenuto nei sieri sperimentali che viene costretto a subire... forse se la merita l'estinzione, no?

Io spero ancora che finalmente anche la maggioranza si renderà conto che chi governa DEVE renderci conto di quello che fa, del cibo che ci fa trovare nei supermercati, del prezzo che ha questo cibo, di quello che ci propone come cure e assistenza sanitaria e di come spende i nostri soldi.




Anche perché se sul pianeta e nell'universo ci sono così tante forme belle, perfette, che un nostro matematico ha decodificato con una sequenza (la sequenza si Fibonacci), forse la natura e l'universo sanno un po' meglio di noi cosa fanno e se dobbiamo studiare per millenni prima di capire come funziona, potrebbe convenire rispettare qualcosa di così speciale e migliore di qualsiasi nostra creazione.


Nessun commento:

Posta un commento