martedì 14 ottobre 2014

Doc L'ove, quinta puntata: daje de mazza e daje de picozza!...

Questa sera la redazione del Doctor Love, che non ha timore di confrontarsi coi temi più scottanti ci parla di una forma peculiare e, ai più, incomprensibile di amore.
Ecco il caso (clinico) di stasera:   

Caro Doc L'ove,

contando sul fatto che sei uno fico, ho pensato che non ti saresti fatto pare se ti avessi scritto di me e dela mia stronza. Noi siamo una coppia pervert. E ci siamo sempre trovati di brutto, perché a me piace prenderlo in biiiiiiip e a lei piace infilarmi biiiiiiip e biiiiiiip e quindi abbiamo sempre sco...biiiiiip...ato alla grande!
Ultimamente lei non è più la stessa... cioè mi inc...biiiiiiiip...la ancora ma... la sento strana, la sento delicata.
Quindi io non so più cosa pensare! Contando che se scopro che si è ammosciata perché ci ha un altro che le piace inc...biiiiip incularselo di più io, l'ammazzo! Prima ammazzo lui e poi ammazzo lei!
Dammi un consiglio, Doc, perché sto andando troppo in fissa e sento che se lei non mi fa più la mia ripassata di frustate, cinghiate e inc...biiiiiip...te dibbrutto sclero e faccio un casino!
Tuo,

Sfondami l'Anima a Colpi di Spranga

Caro SACS,

il Doc Love si sente di consigliarti di andare in una sede di Forza Nuova e di iscriverti al corso di cinghiamattanza. Se la dovessi perdere ci guadagni un'orgia con maschioni pelati e tipe cerebrolese.
Perché incorrere nel penale, quando “l'ammore” che cerchi è lì a portata di Spranga?... e di catena, e di mazza chiodata... collare a strozzo... spezzapollici...
Tanto amore e tanto dolore, da Doc L'ove!
Facci sapere, eh?
(se ne esci vivo...)
Dr Marrone Pattuna.



4 commenti:

  1. Ma........il nome del dottore, è puttana o marrone?

    RispondiElimina
  2. il nome è marrone, il cognome è pAttUna.
    nn facciamo errori grossolani e sgraziati...

    RispondiElimina
  3. Mi scusi, ma ancora sconvolta dalla lettura della lettera, ho letto male, mi scusi ancora, cordiali saluti con picozza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene, si figuri... ma non è che prima o dopo ci tocca denunciarla per stalking, eh? vero? ;P

      Elimina