lunedì 18 aprile 2022

Nemici, discriminazioni, ingiustizie... ecco il "nuovo" mondo del NWO.


 

Questo bel film, del 2019, probabilmente sarà uno degli ultimi a parlare di temi simili: le menzogne e le modalità mafiose degli xenofobi che (consapevoli o meno) sostengono il sistema e sono altamente utili al sistema; l'umanità, l'amicizia e la solidarietà che crescono nei cuori delle persone ancora vive, che sono in contatto coi propri sentimenti; e infine il CAMBIAMETO quello vero, quello che fa bene alla salute della società. Quello che fino a qualche tempo fa era auspicato da tutti e adesso è diventato un mero pourparler, nel momento in cui si appoggiano gli ucraini fingendo di ignorare la strage di Odessa, i bombardamenti in Donbas, i referendum vinti dai separatisti.

È triste quando la cosa migliore che puoi fare è allontanarti e basta da chi non ragiona più, e sta succedendo a molte persone in questo momento, per lo più a causa dei sieri anti-covid, che non sono altro che un simbolo, assieme alle mascherine: 

SONO IL SIMBOLO DELL'OBBEDIENZA CIECA E DELLA SOTTOMISSIONE AD UN PATTO SOCIALE TOSSICO E DISTRUTTIVO.

La parola d'ordine è diventata: DISCRIMINARE.

Chi non si piega deve essere discriminato, vessato, sbeffeggiato in maniera feroce e irrazionale.

E non sembra che questa Pasqua stia producendo alcun passaggio dal buio alla luce, si resta fermi lì.

No "obbedienza", no party!

Questo "nuovo" mondo,  gradito ai promotori del NWO, non è altro che la feccia del vecchio mondo!

È l'azzeramento di tutti i valori libertari e progressisti, di qualsiasi illuminismo (anche se si maschera da scientismo - più che da progresso scientifico). 

È l'azzeramento dei sentimenti umani, del riconoscersi nell'altro e nel rispetto dell'altro, perché implica mancanza di rispetto per sé stessi. 

E nessun sentimento sopravvive e prospera senza rispetto.

Sostituire i diritti umani alla sicurezza non ci renderà né più felici, né più sicuri. È una strada senza ritorno, e Shanghai dovrebbe mostrarlo. Shanghai con i poveri sudditi della dittatura segregati in casa senza cibo che finiscono per levarsi la vita gettandosi dalla finestra o impiccandosi. Shanghai con la pura e semplice violenza sadica del governante che ti fa vedere chi è che comanda e ti chiude in casa per un virus che fa più morti a causa dei presunti rimedi adottati (sieri sperimentali e segregazioni violente) ché con le complicazioni - tutte facilmente evitabili, se si seguono i corretti protocolli.

E altre discriminazioni folli verranno e i servi più obbedienti e scollegati dal loro Sé, vi si piegheranno.

La nota positiva è che molti di quelli che hanno creduto al siero magico sperimentale (che non è sperimentale perché l'hanno fatto in milioni di cavie umane), non sono disposti a credere al "neonazista buono". 

Per chi ha creduto a entrambe temo che non ci sia nessuna speranza, ma non si sa mai. Magari si sveglieranno con la prossima atrocità di stato - sempre che non veniamo spazzati dal conflitto nucleare.

Su tutto troneggia questa surreale e tragicomica distorsione del senso del pericolo:

virus (ormai) mitigato e curabile = pericolo da combattere con ogni mezzo, anche facendo da cavia!

conflitto nucleare = 2 pastigliette di iodio, aspetta 12 ore prima di uscire dalle macerie della cantina di casa e passa la paura!...

Nessun commento:

Posta un commento