venerdì 22 marzo 2013

piccoli reportage inutili sul mondo...

primo:

ieri, entro in farmacia: una farmacia deliziosa! chiedo di un integratore fitoterapico e la farmacista mi fa: ah, quello... vediamo, quello è l'integratore che di solito cambia sempre di posto, si nasconde... vediamo dove può essere? di qua? no. di là? no... ah, eccolo! siamo fortunate...
c'era anche una collega. ho trovato delizioso che vivessero così allegramente il casino dei loro armadietti e quest'organizzazione così naïf! gl'ho voluto bene, a dir il vero!!! :')




secondo reportage inutile:


"sul controllo delle nascite o in alternativa servizi adeguati a rimediare ai danni".


nel mezzo del traffico più infernale mi ritrovai pe' una selva oscura...
ok, no, insomma: traffico delirante, con auto che procedono a 10 all'ora e ingombrano gli incroci. finisco di attraversare l'incrocio completamente intasato mentre mi scatta il rosso -io sono in bici.
sulle strisce da una parte ci sono due tipe con 2 carrozzine rosse. dall'altro in mezzo alla strada un'auto che piano piano sta cercando di disingombrare le strisce ma per il momento le occupa interamente. io passo davanti alle tizie poco prima che inizino ad attraversare (con perfetto tempismo, senza rischiare minimamente di far loro neanche il pelo...) e queste:
(voce impostata da demente che si fa rispettare) ehy, lei, guardi che è rosso!...

al che rispondo: sì, ecco, brave! prendetevela con i ciclisti, fatevi sentire, eh?

perché la gente demente è quella che si accoppia più facilmente, figlia e porta avanti la crescita demografica? è un problema, anzi: un dramma! sei nel mezzo del delirio, macchine ovunque, gas di scarico e con chi te la prendi?
e non è la prima volta...

cavoli, ce n'era un altro, ma nn mi torna in mente... ecco! il solito dannato alzheimer! uffa!

beh, amen...

1 commento:

  1. Thank you Paulo, congratulations to you too for you photos!
    greetings from Milano
    :)

    RispondiElimina